26 Temmuz 2014 Cumartesi

Invito a tutti i popoli del mondo: "Le munizioni non provengano da noi!"

Il terrore che Israele semina a Gaza è stato trasformato in un  genocidio. I bambini, le donne, gli uomini di Gaza sono le vittime del genocidio di massa. Quelli che non hanno ancora perso la vita cercano di sopravvivere senza elettricità, acqua, cibo nè una casa.
 
Tutti i popoli del mondo da giorni scendono in piazza per manifestare contro i rispettivi governi che rimangono in silenzio e favoriscono questo genocidio. E piangono per Gaza.
 
Contro il genocidio condotto dai governi egemoni e dai loro complici, noi, la gente di tutto il mondo, dichiariamo che non saremo lo sponsor di questo genocidio.
 
Invitiamo tutti coloro che sostengono di non voler finanziare le bombe e i proiettili che piovono su Gaza e dicono che "LE MUNIZIONI NON PROVENGONO DA NOI!" , a boicottare come consumatori.
 
Noi, i consumatori da tutto il mondo, non compriamo da questi marchi, Coca Cola, Pepsi Cola, Mc Donalds, Kentucky Fried Chicken, Burger King, Marlboro, Camel, Winston, Parliament, finché Israele e gli egemoni conniventi con esso non cesseranno il genocidio.
 
Mehmet Bülent Deniz
Federazione di Unione Consumatori
Istanbul Turchia
 
 

Hiç yorum yok: